top of page

AVEZZANO CALCIO

Accrediti

AVEZZANO CALCIO

MODALITA' ACCREDITI PER L’AVEZZANO CALCIO

RICHIESTA ACCREDITI CONI-FIGC-AIA-LND-SOCIETA’

La Società Avezzano Calcio rende note le modalità di accredito per le gare casalinghe del Campionato 2024/2025 per CONI, FIGC, AIA, LND.

Gli accrediti verranno rilasciati per il Settore Tribuna Laterale dello Stadio dei Marsi previa prenotazione di Accredito tramite email nella quale dovrà essere indicato gara, nominativo, numero di tessera (fotocopia) documento identità (fotocopia). Costituirà titolo prioritario l’ordine di arrivo degli stessi che dovranno pervenire il venerdì prima della gara entro le ore 13.00, le richieste pervenute oltre la scadenza non verranno prese in considerazione.

Le richieste delle Società, redatte su carta intestata indicando un solo nominativo e dovranno contenere: cognome, nome, luogo e data di nascita, ruolo societario e dovranno pervenire comunque e non oltre le ore 13:00 del venerdì antecedente la gara.

 

 

MODALITA’ RICHIESTE ACCREDITI  STAMPA  STAGIONE 2024/2025

Per le gare della Stagione 2024/2025 le richieste di accredito Stampa, TV, Fotografi e Web dovranno pervenire entro e non oltre il venerdì alle ore 13.00.

Le richieste su carta intestata della testata recante la firma del Direttore della testata giornalistica dovranno avere tassativamente il numero di iscrizione al Tribunale di competenza e dovrà contenere tutti i dati richiesti. Le richieste pervenute senza i requisiti verranno cestinate.

Non verranno prese in considerazione richieste di siti Web, inserti e periodici e Web tv che non abbiano il proprio numero d’iscrizione.

Verranno concessi per ogni testata sia TV, ON line e Cartacee

1 Accredito per giornalista fornendo Nome, Cognome, Data di Nascita e tessera ODG

1 Operatore: nome, cognome, data di nascita

1 Fotografo: nome, cognome, data di nascita e tessera ODG

 

FOTOGRAFI - AGENZIE

1 Accredito: nome, cognome, data di nascita e tessera ODG

 

Non saranno concesse deroghe a quanto richiesto, e non saranno rilasciati accrediti stagionali.

Per le TV, Radio e a mezzo Web dovranno inviare copia dell’acquisizione dei Diritti Televisivi in loro possesso.

bottom of page