top of page
  • Immagine del redattoreAvezzano Calcio

COMUNICATO STAMPA - In vista della gara di mercoledì contro il Campobasso

AVEZZANO CALCIO 1919 - NEWS


AVEZZANO: IN DIFESA INFORTUNATI #PINELLI E #GOLIA, SQUALIFICATO #PIETRANGELI; IN ATTACCO RIENTRA #ORTOLINI.


L’allenatore #Ferazzoli: “Contro il Campobasso conta solo vincere, non importa come”


“Il nuovo acquisto Onazi? Giocatore esperto e importante. Al suo arrivo, la prossima settimana, dovranno solo esserne verificate le condizioni fisiche”


AVEZZANO – Primo tempo tonico, ripresa a fari spenti: la sconfitta di #Termoli presenta una prospettiva a specchi rovesciati. L’Avezzano riparte dalle ceneri di una gara segnata da diversi momenti-no, dalle espulsioni del tecnico Ferazzoli e del difensore Pietrangeli, al rigore assegnato ai locali (che ha tutti i crismi del dubbio) al clima rissoso, un humus che ha penalizzato i biancoverdi, non del tutto smaliziati da evitare provocazioni che comunque rientrano nelle regole del calcio. Dalla battaglia di Termoli la squadra, oltre alle ‘ustioni’ per una sconfitta con l’ultima della classe che non era in agenda, scaturiscono conseguenze sulla linea difensiva: #Pinelli e #Golia acciaccati, Pietrangeli squalificato per via dell’espulsione. In definitiva, in questo quadro a tinte scure, spicca solo il ritorno dell’attaccante #Ortolini che ha scontato la pesante squalifica di tre giornate e che mercoledì sarà a disposizione del Mister. Ancora out il #Bomber #Roberti. “E’ stata una brutta sconfitta”, dichiara Ferazzoli, “ma ora dobbiamo pensare al #Campobasso. Conta vincere, non importa come, per risalire di quota e centrare la prima vittoria in casa. Della trasferta di Termoli salvo la prima frazione, di grande personalità e con due pali colpiti, mentre nella ripresa non ho visto la reazione della squadra. Non ho mai accampato scuse per le assenze però va ricordato che abbiamo giocato senza un centravanti di ruolo e che #Angelilli, pur non essendo un attaccante ha svolto anche sabato un lavoro incredibile”. Intanto, a rafforzare il centrocampo, sta per arrivare il nigeriano #OgenyiEddyOnazi, classe 92, ex Lazio, giocatore dai trascorsi illustri, a disposizione dalla prossima settimana. Come sarà calato nel telaio tattico? “E’ un elemento talmente esperto e importante”, dice Ferazzoli, “che non avrò bisogno di pensare troppo a come inserirlo. Dovrò solo verificarne le condizioni fisiche per capire tempo e modalità di impiego. Un acquisto di spessore con cui la società ha voluto puntellare il centrocampo, migliorando ancora la rosa”

Biglietti Per gli ospiti, la prevendita si concluderà alle ore 19 di domani, martedì 31 ottobre. Per i tifosi dell’Avezzano, biglietteria aperta dalle 10 di oggi.

Seguici sul nostro sito ufficiale Official Website - www.avezzanocalcio1919.it

Graphic Art by: avezzanocalcio_webmaster© Photo by: avezzanocalcio_officialcopyright©

OFFICIAL SPONSOR - P&P Studio Legale Associato - Samba Caffè - Soluzioni Markaurelio Innovazione Edilizia - GEDA Impianti

PARTNER TECNICO - Linea Oro Sport Avezzano








209 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
Guest
Oct 30, 2023
Rated 5 out of 5 stars.

top

Like
bottom of page