top of page
  • Immagine del redattoreAvezzano Calcio

#SIMONE_GIACALONE E #MATTIA_MASCELLA ULTIMI ACQUISTI DELL’AVEZZANO

Due under a rinforzo di difesa e centrocampo

AVEZZANO – Due under approdano alla corte di mister #Ferazzoli. Si tratta di #SimoneGiacalone, classe 2005, terzino destro, proveniente dal #Castrovillari e #MattiaMascella,

classe 2004, centrocampista dal #Sora. Due rinforzi in settori cruciali che alzeranno l’asticella della qualità della squadra in vista del rush finale del girone d’andata. I due sono fisicamente pronti e saranno quindi a disposizione dell’allenatore Ferazzoli per la gara di domenica prossima contro il #Tivoli.

Parla Senesi: “Prossime tre gare importanti” Scarto in profondità, aggiramento del difensore e assist per #Verna per il secondo gol:

l’invenzione di #YuriSenesi, piedi di velluto dell’out sinistro, non è bastata a spegnere la gladiatoria foga del #Senigallia che, sotto di due reti, domenica scorsa è riuscita a pareggiare. Il 2-2 in terra marchigiana ha lasciato nell’Avezzano un aroma agrodolce:

due punti persi o uno guadagnato? Un filosofico dilemma che rivive il giorno dopo nello stesso Senesi, fantasista dalla tecnica sopraffina.

“C’è rammarico”, dice Senesi, “perché vincevamo 2-0 ma il Vigor Senigallia è squadra forte e molto temibile in casa. Abbiamo recuperato un punto alla #Sambenedettese e siamo terzi. Va bene così anche se possiamo migliorare sui dettagli, come palle inattive e altre situazioni. Siamo a un punto cruciale del torneo perché nelle prossime tre partite, che chiuderanno il girone di andata, con Tivoli,

Alma Juventus Fano e Sora, dovremo cercare di fare bottino pieno. Domenica prossima giocheremo in casa con Tivoli che è nella parte bassa della classifica ma ciò non deve ingannare perché i laziali faranno di tutto per fare risultato”

A livello personale, il fantasista biancoverde attraversa un buon momento e, per la capacità di puntare l’uomo e creare la superiorità numerica, costituisce un’arma in più per l’Avezzano.

“Fisicamente sto molto bene”, aggiunge Senesi, “e in campo mi diverto. Cerco di sfruttare al meglio le mie prerogative e di migliorare sempre di più, soprattutto nel confezionare assiste per i compagni. Ogni domenica è una sfida a fare meglio per tutto il collettivo”

Ultime dal campo.

A San Benedetto dei Marsi sono ripresi oggi gli allenamenti.

Rotondi, reduce da un infortunio, si è allenato da solo e anche Forte, che domenica aveva accusato un colpo, ha ripreso il lavoro.


 Seguici sul nostro sito ufficiale

 Official Website - www.avezzanocalcio1919.it


 Graphic Art by: avezzanocalcio_webmaster©

 Photo by: avezzanocalcio_officialcopyright©


 OFFICIAL SPONSOR

- P&P Studio Legale Associato

- Samba Caffè

- Soluzioni Markaurelio Innovazione Edilizia

- GEDA Impianti


 PARTNER TECNICO

 - Linea Oro Sport Avezzano





166 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page